PARABIAGO - In sala consiliare le premiazioni della Quindicesima edizione di “Ottimamente”,
- AsseFocale
- 10 mag 2022
- Tempo di lettura: 1 min

Si è svolta sabato 7 maggio la quindicesima edizione di “Ottimamente”, manifestazione per la consegna di borse di studio assegnate agli alunni delle Scuole Secondarie di I grado di Parabiago . Alunni che si sono distinti , per meriti scolastici , nell’anno precedente 2020/2021 ed intitolate allo scomparso imprenditore parabiaghese Romano Rancilio.
L’iniziativa, nata nel 1995, si è consolidata nella sua continuità e dal 2008 ha preso il nome di “Ottimamente - Semi che daranno frutti”. L’obiettivo è dare riconoscimento all’eccellenza scolastica al termine del primo ciclo di istruzione, puntando a creare circoli virtuosi che favoriscano la crescita di competenze dei più giovani, che costruiranno il futuro.
In questa quindicesima edizione sono stati premiati 24 studenti :
Giulia Antognazzi, Cristian Auteri, Luca Bascialla, Matilde Basso, Davide Belloni, Matteo Colombo, Matteo Cora, Isabelle Cribio, Alessandro Di Vita, Lorenzo Gariboldi, Davide Lago, Matilde Mondellini, Sofia Moroni, Giada Oglialoro, Piera Re, Miriam Riccardi, Caterina Rosi, Stefania Rotelli, Linda Santucci, Ester Sartorelli, Beatrice Selce, Giuseppe Tarantolo Andrea Tarantolo, Alice Varano.
Famiglia Rancilio
Istituto Comprensivo Statale via IV Novembre
Istituto Comprensivo Statale Viale Legnano
Scuola Media Parrocchiale S. Ambrogio
con il patrocinio del
Comune di Parabiago
Per info e contatti:
ottimamente@ranciliocube.com donneb@alice.it
3395739461
Galleria FOTO : Gianni TRENTO - assefocale
Comments